Gnatologia Forum - Mal di testa - Bruxismo - Cefalee - Cefalea Muscolotensiva

Forum dedicato a coloro che hanno problemi di tensioni muscolari, malaocclusione, bruxismo e cefalee difficili da curare

Non hai eseguito l'accesso.

#1 2009-04-10 01:01:01

Raffaele
Nuovo Membro

fischio alle orecchia

ho 23 anni, ho fatto una visita in ospedale dal otorino perche accuso un fischio costante alle orecchie, dopo i vari accertamenti mi hanno riscontrato solo una forte sinusite, poi il medico ha palpato i muscoli masticatori e mi ha detto che ho un accumulo di tensione dovuto all'occlusione, in pių guardando come chiudo la bocca m'ha consigliato di andare subito da uno gnatologo o un ortodonzista. facendo un po di mente locale ho ricondotto come inizio di questo fischio a circa due anni fa, quando ho messo una capsula al primo molare superiore di sinistra perche molto danneggiato. al inizio ho avuto probblemi con l'altezza che in seguito(dopo un po di tempo) sono stati risplti. volevo sapere se questo poteva essere la causa del mio fischio.
grazie

Non in linea

#2 2010-03-09 13:32:22

Dr. Michelino Lazzaro
Medico Chirurgo Odontoiatra
da: Verona, Corso Porta Nuova 39
Sito web

Re: fischio alle orecchia

ciao Raffaele mi scuso per il ritardo legato a problemi personali. Per sapere se il tuo fischio dipende dalla mal occlusione devi semplicemente mettere un bite liscio che, quando lo porti, "toglie l'occlusione". Se il fischio č dovuto alla mal occlusione, il fischio sparisce.

Non in linea

Footer forum

By Gnatologo.com
© Copyright 2007 Mas Network