Gnatologia Forum - Mal di testa - Bruxismo - Cefalee - Cefalea Muscolotensiva

Forum dedicato a coloro che hanno problemi di tensioni muscolari, malaocclusione, bruxismo e cefalee difficili da curare

Non hai eseguito l'accesso.

#1 2010-02-23 12:55:25

clari82
Nuovo Membro

bite e dolore

BUONGIORNO, SONO UNA RAGAZZA DI 27 ANNI. DA CIRCA UN ANNO SOFFRO DI UN AFORTE CERVICALGIA. DOPO VISITE E TERAPIE SU TERAPIE SENZA ALCUN RISULTATO SONO STATA DA UNO GNATOLOGO CHE MI HA FATTO METTERE UN BITE NOTTURNO, DATO CHE IL MIO DOLORE DERIVAVA DALLO STRINGIMENTO DIURNO, MA SOPRATTUTTO NOTTURNO DEI DENTI.

ORA E' DA 5 GIORNI CHE LO USO E PURTROPPO LA MATTINA MI SVEGLIO CON ANCORA PIU' MALE DI PRIMA SIA ALLE MANDIBOLE E SIA AL COLLO.
IL DOTTORE MI HA DETTO CHE POTREBBE ESSERE POSSIBILE PERCHE' IL MIO CORPO DEVE ADATTARSI. E' COSI' E' POSSIBILE? OPPURE C'E' QUALCOSA CHE NON VA?

GRAZIE

Non in linea

#2 2010-03-08 11:43:24

Dr. Michelino Lazzaro
Medico Chirurgo Odontoiatra
da: Verona, Corso Porta Nuova 39
Sito web

Re: bite e dolore

mi scuso con chi mi ha scritto negli ultimi periodi, non ho potuto rispondere per motivi personali ora risolti. la tua domanda non mi fa capire che tipo di bite notturno ti ha fatto il tuo gnatologo. la mia esperienza mi porta ad usare bite superiori rigidi e lisci che consentono alla mandibola di "muoversi" dove la "muscolatura vuole andare". è possibile comunque che per i primi giorni ci possa essere un'accentuazione dei tuoi problemi che devono risolversi nel giro di tre/quattro settimane circa.

Non in linea

Footer forum

By Gnatologo.com
© Copyright 2007 Mas Network